Sacro Monte Calvario su OriCard! Anche la nostra Casa di ospitalità a portata di smartphone. La nuova App di ospitalitareligiosa.it che potete scaricare gratis da qualsiasi smartphone

OriCard è arrivata ! La nuova App di ospitalitareligiosa.it che potete scaricare gratis da qualsiasi smartphone

 COME SCARICARLA
1) Andate sullo "store" del vostro telefonino, quello dove avete già scaricato altre applicazioni. 2) Cercate "ORICARD" e installatela. 3) Apritela e vedrete subito la vostra posizione rispetto alle strutture dell'ospitalità religiosa che avete nelle vicinanze. Usate + e - per lo zoom. 4) Cercate la regione che vi interessa e vedrete la sua mappa. Potete scegliere di vedere anche la lista. 5) Le case in arancione sono quelle che applicano gli sconti ai titolari di OriCard.
COME OTTENERE GLI SCONTI
1) Nell'App in basso cliccate su "ORI Card". 2) Registratevi con i dati che vengono richiesti. 3) Inserite il codice FREE4U 4) Una volta attivata, la Card appare quando si clicca su "ORI Card". 5) Contattate le struttura per prenotare il vostro soggiorno. 6) Per ottenere lo sconto comunicate alla struttura di essere titolari di OriCard. Non mancate di leggere il regolamento!